Menardi Auto
Clicca qui per visualizzare tutti i 251 veicoli
shadow

Noi vi raccontiamo la nostra storia. Voi raccontateci la vostra

Una vecchia pubblicità recitava «...la fiducia è una cosa seria..»
e proprio su questo principio sacrosanto che la famiglia Menardi ha puntato per cinquant'anni. Essere presenti sul territorio cuneese a Bernezzo e Mondovì per mezzo secolo, non significa solo aver venduto migliaia di automobili ma, molto più importante, essere riusciti a conquistare e mantenere quella credibilità e fiducia che conta molto più delle apparenze.

Erano i primi anni '60 quando Ida e Francesco Menardi iniziarono un'avventura che, considerando il periodo, rappresentava una vera e propria sfida. La loro determinazione, tipica di chi conosce il duro lavoro ed il sacrificio, ha permesso la nascita e la crescita di un'azienda che, in provincia e non solo, si è guadagnata la stima di tutti.

Oggi con Claudio, Tiziana, Paolo e Tanja la famiglia Menardi continua a promuovere gli stessi valori, valori che mettono al primo posto da sempre la correttezza, serietà e rispetto per il Cliente.

"Le scelte del Gruppo Menardi sono sempre state coraggiose, tanto coraggiose quanto oculate e convinte. Abbiamo sempre saputo scegliere le migliori opportunità per la nostra Clientela e, soprattutto, abbiamo sempre "messo la faccia" per sostenere tali scelte."

L'acquisto di una Vettura è un investimento importante che, spesso, incide sul budget familiare; di questo il Gruppo Menardi è assolutamente consapevole ed è proprio per questo che rispetta lo sforzo che la sua clientela affronta garantendo qualità e serietà.

"Con un pizzico d'orgoglio riteniamo di poter dire che se da cinquant'anni siamo sul mercato e da cinquant'anni i nostri Clienti si fidano... ci sarà pure un motivo!"

Claudio Menardi

Claudio Menardi

Claudio Menardi
+39 0171 687075

“Quando metti amore e passione per ciò che fai,
non lavorerai mai un giorno della tua vita”

Domenica 2 Ottobre 2016, nell’auditorium della Banca Popolare di Novara, è stato consegnato il premio “Eccellenza Piemonte”, iniziativa dell’Unione Regionale Piemonte ‘50&piĆ¹’ di Confcommercio, a Francesco Menardi, fondatore dell’attività di vendita di automobili della famiglia Menardi. Questo riconoscimento celebra la lunga attività e il duro impegno, la passione e la dedizione che il sig. Francesco, con al suo fianco la moglie Ida Giordano, ha messo ogni giorno per il suo lavoro, mettendo sempre al primo posto i clienti.
Tutt’oggi, nonostante sia in pensione, continua ad impegnarsi, a dare il proprio contributo ed è un esempio del fatto che quando si ama e si crede in ciò che si fa, si raggiungono i traguardi più emozionanti nell’ambito lavorativo.

shadow shadow
^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×